Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

mercoledì 18 settembre 2013

ISPIRAZIONI: BATTESIMO DI UN BAMBINO

Periodo di battesimi per me, nel giro di due settimane sono stata invitata a due battesimi e sono tutti e due maschietti. E mi ritrovo a pensare come vorrei organizzare io un battesimo per bambino in stile LOVE FOR DETAILS e a cercare ispirazioni dal web.

Partirei decidendo i colori di base da usare, dai classici bianco e azzurro, magari con un tocco di beige oppure di blu, ma anche solo bianco e beige. Più cioccolatoso con qualche tocco di marrone, oppure puntando su colori allegri come il verde chiaro e il giallo..

Deciderei di abbinarci un simbolo da cui partire per creare tutta la personalizzazione dell'evento. Alcune idee? La carrozzina, il ciuccio, l'orsetto, il piedino, il cavallino a dondolo, ma potrebbe trattarsi anche di un elefantino, perchè no! Abbinerei il tutto a delle righe o ai pois o magari ad entrambi (adoro le righe e i pois!!)... Ed ecco già un ottimo punto di partenza!

E quando ho un buon punto di partenza nella mia testa iniziano ad affiorare tantissime idee che si moltiplicano di giorno in giorno, e alla fine si arrivare a creare cose che mai si era immaginato di poter fare!!

In attesa di poter mettere in pratica le mie idee in qualche bella occasione.. vi propongo qualche foto trovata sul web.







A presto!

Ale G.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis