Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

mercoledì 2 ottobre 2013

MY GERMAN CORNER - DJOU-DJOU IDEE REGALO DA PERSONALIZZARE

Vorrei inaugurare oggi la mia nuova rubrica denominata: MY GERMAN CORNER.
Essendo io in parte di origini tedesche vorrei condividere con voi tutto ciò che di originale, bello e buono riesco a scovare oltralpe! 

E oggi vi voglio fare entrare nel mondo DJOU - DJOU, un mondo fatto di cose semplici ma con gusto e tutte PERSONALIZZABILI.. io adoro le personalizzazioni!

Djou - Djou nasce dall'idea di due amiche creative di Amburgo che hanno un amore in comune: il feltro. Decidono innanzitutto di produrre articoli per i bambini per poi spazziare negli anni anche su accessori per uomo, donna e per la casa. Di recente hanno creato la nuova linea dedicata agli amanti dello Yoga.




Nel loro ONLINE SHOP si possono vedere tutti i prodotti, scegliere i colori della stoffa e del feltro, scegliere la scritta e il colore del filo per la ricamazione. Hanno già tanti punti vendita sparsi tra Germania, Austria e Svizzera e spero che prima o poi decidano di aprire anche in Italia.





Personalmente ho ricevuto una KULTURELLA (un beauty per bambini e non solo) da una mia amica in occasione della nascita di mio figlio Riccardo e posso dirvi che è rifinita vermanete bene in ogni particolare, l'interno è foderato con un tessuto impermeabile e il colore richiama il tessuto esterno (bianco e blu a pois).



In occasione di un battesimo ho così deciso di regalare anch'io qualcosa di personalizzato Djou - Djou e ho scelto LA SCATOLA DEI RICORDI e il CUSCINO DJOU - DJOU. Mancavano due settimane al battesimo così li ho contattati per sapere se facevano in tempo e mi hanno rassicurato, e in effetti nel giro di una settimana mi sono arrivati a casa.


Lo so.. mi direte che è tutto scritto in tedesco.. nell'attesa quindi che traducano l'online shop almeno in inglese mi posso solo offrire di aiutarvi a fare i vostri acquisti!

Alla prossima!
Ale G.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis