Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

mercoledì 15 gennaio 2014

MY GERMAN CORNER: BAGNETTO BOLLE DI SAPONE DELLA HIPP

Ogni volta che faccio una puntatina in Germania non manco di andare a comprare le scorte di prodotti per i miei due piccoli mostriciattoli.. lì costano molto meno, che rabbia che mi fa questa cosa ogni volta che ci penso! Mi chiedo perchè da noi in Italia tutti i prodotti per bambini sono carissimi e invece i nostri stipendi sono molto inferiori? Va beh chiudiamo questa parentesi polemica...

Nell'ultimo viaggio in terra germanica ho scovato questo prodottino divertente per il bagnetto, si perchè la HIPP oltre ai prodotti alimentari per neonati (latte in polvere e omogenizzati rigorosamente bio e senza aggiunta di zucchero e sale, si perchè se i pediatri ci dicono di non somministrare cibi zuccherati e salati ai nostri piccolini, la maggior parte degli omogenizzati li contengono! questo proprio non lo capisco.. altra parentesi polemica!), la HIPP, dicevo, ha anche tutta una linea dedicata alla cura della mamma e del bambino.

Ed ecco che vi presento il BAGNETTO BOLLE DI SAPONE, il flacone contiene all'interno del tappo la bacchetta per creare divertenti bolle... sul sito ufficiale è consigliato dai 3 anni, ma il mio ometto di 2 anni si diverte già un sacco con l'aiuto della mamma.


Devo essere sincera, ma i prodotti della linea HIPP per la cura del corpo non li ho ancora visti in giro dalle mie parti... ma penso che facendo richiesta nelle farmacie dove vendono prodotti alimentari di questa marca ve li potranno procurare facilmente.

Non resta quindi che augurarvi buon bagnetto con le bolle a voi e ai vostri piccolini!

Ah volevo ringraziare Simona di IO, ME & DESIGN per aver reso scaricabili gratuitamente i favolosi WASHI TAPE DIGITALI che ho prontamente ultilizzato in questo post.

Alla prossima!




1 commento:

  1. grazie ancora per avermi citata nel tuo post!!! Non avevo mai sentito parlare di questa marca...ma i miei figli sono più grandi, credo comunque che non disdegnerebbero fare le bolle di sapone durante il loro bagno :D

    RispondiElimina

ShareThis