Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

mercoledì 9 aprile 2014

SPECIALE PASQUA DEI MIEI SOGNI: COLAZIONE CON CACCIA ALLE UOVA


(scroll down for the english version)

Amo vivere in città, ma come tutte le cose ci sono i pro e i contro, così ogni tanto sogno di avere un giardino tutto mio. E così mi vedo svegliarmi la mattina presto, prepararmi il cappuccino e sedermi sulla veranda mentre il cane corre felice ad annusare ogni angolino del prato e attendere che la ciurma dia segnali di vita e mi raggiunga... nel mio sogno poi è la mattina di Pasqua e io in gran segreto ho preparato una sorpresa ai miei due bimbi: ho nascosto in giardino tante uova colorate e ho preparato un cesto pieno di sorprese con un invito speciale per una caccia alle uova e una colazione in mezzo al prato...

Beh ho cercato in qualche modo di realizzare parzialmente questo mio sogno... magari poi qualcuno di voi può veramente organizzare una caccia alle uova nel suo giardino!

eater egg hunt

easter breakfast

easter egg

.. buona caccia!

Il pacchetto "Easter Egg" lo potete acquistare nel mio negozio su Etsy cliccando qui, l'invito è completamente personalizzabile.

easter printable packege
 








I love living in the city, but as with all things there are pros and cons, so sometimes I dream of having a garden of my own. And so I find myself waking up early in the morning, prepare the cappuccino and sit on the porch while the dog runs happily sniffing every corner of the lawn and wait for the crew to give signs of life and reach out to me.... in my dream it's Easter erly in the morning and I secretly have prepared a surprise for my two little children: I hid in the garden many colored eggs and I prepared a basket full of surprises with a special invitation for a breackfast with an egg hunt in the meadow...

Well I tried in some way to meet part of my dream ... then maybe some of you can really organize an egg hunt in the garden!  

.. happy hunting!
 
You can purchese the
"Easter Egg" package in my Etsy shop here, the invitation is fully customizable in english and german.

4 commenti:

  1. Che bella idea... Da fare! Da quest'anno ho un giardino, è la dimostrazione che i sogni si avverano....
    Anche il tuo si avvererà, ma intanto potete allenarvi con quello che hai preparato per questa Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il tuo blog...da oggi ci siamo anche noi tra i tuoi lettori!
    Claudia

    RispondiElimina

ShareThis