venerdì 5 dicembre 2014

ISPIRAZIONI: FROZEN MANIA

Quale periodo migliore che quello invernale per organizzare una festa di compleanno a tema FROZEN, nel periodo natalizio è poi facilissimo trovare oggetti che ci possono aiutare ad allestire. Per chi invece deve organizzare una festa a tema FROZEN lontano dai mesi freddi consiglio magari di pensarci con un po' di anticipo e di approfittare magari degli sconti di gennaio per comprare tutto il necessario per le decorazioni.

Io mi sono portata avanti, non si sa mai ;-), e immaginandomi una palette colori composta da azzurro e bianco con un tocco d'argento ho già abbozzato un'idea con le cose che ho comprato per natale: backing cups argento a pois bianchi e cannucce con stelline argentate (li trovo deliziosi!), un puncher che avevo in casa a forma di alce (in realtà Sven è una renna, ma secondo me questa forma si avvicina di più al personaggio), un tocco di azzurro e già riesco ad immaginarmi come potrebbe venire l'allestimento!


E ora qualche bell'allestimento trovato su Pinterest, per i credits delle immagini e per altre idea vi rimando alla mia bacheca.



A presto!








Cannucce e backing cups: Party Pops

2 commenti:

  1. Fooooorte!!!
    Io però preferisco feste in tema hawaii............... :-)))
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bellissime ispirazioni! Vien voglia di uscire a fare un pupazzo di neve (speriamo che la neve torni quest'anno, con l'imbiancata del mese scorso mi sono fatta sfuggire l'occasione!)

    RispondiElimina

ShareThis