Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

mercoledì 4 febbraio 2015

PERCHE' AMO CASA FACILE...


 Proprio stamattina sono andata in edicola a comprare il numero di febbraio di Casa Facile e il primo articolo che cattura la mia attenzione riguarda le mansarde e mi dico che sembra scritto proprio per me. Perchè sapete noi viviamo in quattro in una minuscola mansarda in città e io e mio marito siamo alla costante ricerca della sistemazione ottimale, tanti spazi non abitabili che però potrebbero trasformarsi in tanto altro. Quindi ecco che i nostri mobili continuano a spostarsi e a cambiare, in questo devo dire che mio marito è anche peggio di me! Se vi capita di venirci a trovare fatelo a cadenza regolare per non perdervi le "meravigliose" trasformazioni.

E' per questo che siamo costantemente alla ricerca di idee originali, amiamo molto lo stile nordico, i colori chiari e il legno e devo dire che per tutte queste ragioni amiamo Casa Facile. Si perchè Casa Facile è fonte inesauribile di idee alla portata di tutti, con indicazioni chiare di come relizzarle. E poi volete mettere quelle pagine dedicate al Fai-Da-Te e alle decorazioni? Deliziose! Trovate persino idee che potete utilizzare per i vostri eventi in famiglia e per l'allestimento degli sweet tables. Non ci credete? Guardate qui...


L'anno scorso ho poi avuto modo di seguire il concorso per blogger indetto assieme ad IKEA, e devo dire che attraverso i vari post delle blogger ho percepito la voglia di creare una comunità e un dialogo con i propri lettori veramente ammirevole.

E così eccomi qui a candidarmi come BLOGGER CF STYLE, fatemi un grosso in bocca al lupo, ma in ogni caso, vada come deve andare, il solo fatto di essermi dovuta mettere in gioco con questo concorso mi ha fatto capire in che direzione voglio andare in futuro e quindi mi rimbocco le maniche e via si parte!

Alla prossima!








Credits:
Decorazioni di carta: Visionär by IKEA
Cannucce di carta: Maison du Monde

2 commenti:

  1. Un grandissimo in bocca al lupo allora! Sei bravissima e siamo certe che riuscirai nei tuoi intenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze, un po' di incoraggiamento fa un sacco bene!

    RispondiElimina

ShareThis