Chi sono



Sono Alessandra, mamma di due bambini piccoli con la passione per l’organizzazione delle feste, ma non solo. Sono laureata in Relazioni Pubbliche e da sempre lavoro a contatto con i bambini. Adoro cercare idee originali e creative, in qualsiasi campo della mia vita, e sono curiosa…. molto curiosa.

Love for Details nasce proprio dall'amore per i dettagli, perché sono quelli che fanno la differenza in tutte le cose. Anche la cosa più banale diventa bella e importante se creata con amore e contornata da piccoli dettagli d'amore. 

Amo le cose personalizzate, i colori pastello, le righe, i pois, gli oggetti coordinati, le belle fotografie, gli sfondi chiari, il Natale, le atmosfere calde, i sorrisi dei bambini, lo stile country, lo stile marinaro, i fari e soprattutto amo creare tanto con poco, perché creare tanto con tanto è facile per tutti!!








Questo è un blog personale. Alcune immagini sono state scaricate da internet, credendole di pubblico dominio. Se trovate immagini che non dovrebbero essere qui, vi prego di contattarmi qui aguernelli@gmail.com e le rimuoverò immediatamente.

2 commenti:

  1. Ben detto Ale, il bello è creare tanto con poco ma ti dirò che alcuni anche con tanto non ne sono capaci a creare poco :)
    Un saluto,
    Elona

    RispondiElimina

ShareThis