Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

mercoledì 12 giugno 2013

PERSONALIZZARE UNA FESTA DI COMPLEANNO


Come al solito navigo, navigo, navigo alla ricerca di nuove idee per i piccoli e grandi eventi. La maggior parte delle volte mi ritrovo a leggere favolosi blog di super intraprendenti mamme americane.. sembra che vivano in un posto da sogno... hanno 4 figli, cucinano cose fantastiche e buonissime, creano tutto a mano con idee innovative, tengono aggiornato il loro blog con almeno 3 articoli alla settimana, insomma sembra che vengano da un altro pianeta. Provate solo a guardare qualche loro blog... sono stra informate, stra collegate tra loro.. tutto perfetto dalla grafica, agli sponsor, agli articoli pubblicitari che scrivono, alle foto.... tutto collegato e sempre aggiornato, facebook, twitter, pinterest. Ma come faranno?


A parte questa domanda che per ora rimane senza risposta (forse voi avrete qualche metodo da suggerirmi..), di idee carine da fare proprie ce ne sono veramente tante, questa volta però oltre che di un'idea vi parlo di una tendenza o moda come volete chiamarla: le feste di compleanno personalizzate. Da quanto ho potuto constatare negli States la personalizzazione piace tantissimo, inoltre amano un sacco fare le cose in casa ed ecco che nascono i "pacchetti stampabili per il compleanno" (party printable collections).

Si tratta di pacchetti di file in PDF che si acquistano in base al tema scelto, questi pacchetti contengono una serie di file che si possono stampare a casa su varie tipologie di carta (cartoncini, carta adesiva ecc..) e che servono per addobbare e personalizzare la festa di compleanno. Nella maggior parte dei casi i pacchetti contengono:
  • L'invito
  • i copri cupcake
  • i segnaposto
  • ll cartello di benvenuto
  • il festone di Buon Compleanno
  • gli adesivi, le bandierine, le etichette per vari usi
  • Le etichette per le bottiglie...
 Larger Image
Larger Image
 
 
 
 Larger Image
 
Larger Image
 
Basta fornire nome e età del bambino e se uno vuole l'invito anche i dati da inserire nell'invito e il tutto arriva via mail in una giornata. Poi sta alla creatività di ognuno allestire la festa e personalizzarla per renderla unica..
 

Fra poco il mio bambino compirà gli anni.. quindi farò una prova e vi saprò dire come è venuta.
A presto!
Ale G.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis