Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

mercoledì 13 novembre 2013

ISPIRAZIONI: NATALE VERDE E ROSSO



image credits

Ormai Halloween è alle spalle e ora possiamo iniziare a prepararci all'avvento del Natale. Come iniziare a calarci nell'atmosfera se non con un giro all'IKEA? Ormai è diventato un rito in famiglia.. si inizia sempre dagli svedesi, anche perchè se ci vai troppo tardi rischi di non trovare più niente!

Ho comunque deciso che da qui a Natale scriverò dei post dedicati alla decorazione di tavoli e buffet, spunti a cui potervi ispirare nell'allestire il vostro pranzo in famiglia. Vi proporrò varie versioni: dai colori classici a quelli originali e alla moda. Non vi resta che seguirmi in questo percorso..

Iniziamo dal grande classico: IL ROSSO E IL VERDE
Devo dire che assieme all'oro sono i colori che preferisco e che mi catapultano immediatamente nell'atmosfera Natalizia, aggiungiamo poi un po' di profumo di cannella e di mele al forno, divano e copertina calda, una tazza di thè speziato, una candela accesa ed ecco che veniamo travolti da quella bella sensazione di PACE!

Quindi lasciatevi ispirare da questi allestimenti per rendere unico il vostro Natale...



Image credits

Image credits

Image credits

Image credits

Image credits

Già che ci sono vi mostro i miei primi acquisti Natalizi, alcune di queste cose mi serviranno per creare qualcosa di speciale per lo SWAP NATALIZIO a cui partecipo, organizzato da Desy de IL FILO PAZZERELLO... ve ne avevo gia parlato ricordate? 



Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis