Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

mercoledì 6 novembre 2013

NONABOX: IDEA REGALO PER FUTURE E NEO MAMME


Oggi vi voglio parlare di una favolosa idea regalo per future e neo mamme: LA NONABOX

Ho scoperto questa iniziativa leggendo il blog HOME SHABBY HOME, dove Mara mostra i contenuti delle nonabox ricevute. Cos'è la NONABOX? E' un servizio in abbonamento per future mamme e mamme di bambini fino ai 2 anni, il servizio consiste nell'invio mensile (ultima settimana del mese) di un pacco in cui sono inseriti prodotti di varie tipologie da provare. 

Una volta ricevuta la box e provati i prodotti si può tornare sul sito e rispondere ad un breve questionario, per ogni scheda prodotto compilata si accumulano dei punti che potranno poi essere consumati sul catalogo NONACORNER.

Io non ho saputo resistere e mi sono abbonata per 3 mesi... ed ecco cosa ho ricevuto con la prima box


  • Pasta per il cambio della MUSTELA
  • Crema mani alla Rosa BIO-BIO BABY con buono sconto del 20% sul primo acquisto online e campioncino di crema per smagliature BIO MAMMA Premaman
  •  ALOVEX dentizione per dare sollievo al dolore e al fastidio associato alla nascita dei primi denti
  • 2 confezioni di gocce oculari lubrificanti ed idratanti EUMILL PROTECTION malva e acido ialuronico
  • GENIUS PAPPA FACILE della MEBBY, che io ho già testato sulla mia piccolina di 9 mesi e che trovo molto utile per darle la frutta fresca senza doverla grattugiare, la piccolina è in questo modo autonoma e la mamma nel frattempo si pò dedicare al fratellino ;-)
  • Buono sconto per l'acquisto di un prodotto editoriale personalizzato della SCELTA MACULATA, tra i loro prodotti ci sono: libri, album da colorare, stickers muro e poster tutti personalizzabili
Trovo che sia un'idea regalo originale e diversa dal solito, che accompagna la mamma anche per alcuni mesi e che aiuta nella scelta e nella conoscenza dei migliori prodotti per il proprio bambino. Oltretutto il pacco arriva confezionato con cura nei minimi dettagli.

Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis