Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

venerdì 10 luglio 2015

CHE BELLO RITROVARE LA MIA PARTE CREATIVA

Della serie vi terrò aggiornati ogni settimana e poi sparisco per più di 2 mesi! (chi mi segue su FB e su IG sa che in realtà vi tengo sempre aggiornati, ma non è sicuramente una scusa per non scrivere più post!) Apro il blog e mi spavento nel vedere la data dell'ultimo, il 30 aprile, del resto la nuova avventura sta assorbendo tutte le mie energie. Ci voleva qualche giorno di malattia e l'imminente festa di compleanno dell'ormai MEZZANO Ricky per risvegliare in me un po' di creatività. Devo dire che mi mancava un sacco la mia parte creativa!! :-))

Sto inziando con i preparativi, quest'anno poco tempo per organizzare e materiale ridotto al minimo, ma la location sarà strepitosa per il suo DINO-PARTY. 

Vi lascio con qualche foto in anteprima dei preparativi e, questa volta non prometto nulla, ma prima o poi tutti i dettagli della festa ;-).


A presto, spero!


2 commenti:

  1. Capisco benissimo quanto la tua avventura all'expo ti impegni! Ma sono contenta di quest'anteprima: aspetto tutti i dettagli... Prima o poi!

    RispondiElimina
  2. Ale noi ti capiamo benissimo...non sarà l'expo ma anche noi ci siamo dovute riorganizzare in questi mesi e il blog ne ha pagate le spese!
    Auguri in ritardo al tuo 4enne <3

    RispondiElimina

ShareThis