lunedì 9 novembre 2015

DINO PARTY IN EXPO


Eccomi qui finalmente a raccontarvi della festa di compleanno di Riccardo, organizzata a luglio in Expo. Dato che già la location aveva di per sè tanto da raccontare e a causa del poco tempo a mio disposizione per organizzare il tutto, l'allestimento è stato veramente minimal. A fare da scenografia una delle facciate del Padiglione Zero, ad ospitarci il Juice Bar con il suo grande prato lungo le vie d'acqua. I colori scelti, celeste e verde, qualche washi tape, un po' di cartoncino bianco, la carta velina dell'IKEA (la trovo meravigliosa e si adatta ad ogni allestimento nelle sue 4 varianti di colore) e tanti dinosauri che si aggiravano sul tavolo, ecco quello che ho usato per questo dino party.

Nonostante tutto non ho resistito a non mettere le mani in pasta e ho fatto qualche biscotto al cioccolato con le impronte degli amici dinosauri. 


Approfitto di questo post per consigliarvi un sito carino per creare collage, cartoline e tanto altro, è un editor online gratuito per cui non serve scaricare nulla sul pc, si chiama FotoJet (www.fotojet.com). Con questo programma ho creato il collage all'inizio del post.

Alla prossima!


1 commento:

  1. Bellissimo questo dino-allestimento! E la location non poteva che essere l'Expo visto che è stato la tua casa in questi ultimi mesi ;) Complimenti, ottimo lavoro come sempre!

    RispondiElimina

ShareThis