Chi sono Eventi Mani in pasta La fabbrica delle Idee Contatti

mercoledì 18 marzo 2015

ISPIRAZIONI: TEMA NAUTICO IN GROTTA DI SALE

Image credit: Anders ruff

Chi mi conosce bene sa quanto amo lo stile nautico, il blu, il rosso, il bianco e l'azzurro insieme sono per me come delle calamite, catturano la mia attenzione immediatamente e per questo a casa mia colleziono fari tutti esposti in fila sopra i pensili della cucina. 

Capirete quindi il motivo per cui ho adorato immediatamente questa location per le feste: SALE & BALOCCHI. Una grotta di sale a Milano tutta arredata MAISON DU MONDE in bianco e blu... amore a prima vista. Anna, una delle titolari, mi ha invitato per fare quattro chiacchere sulla possibilità di organizzare feste di compleanno all'interno di questa speciale location, e l'idea mi è sembrata perfetta per bambini da 1 a 5 anni, una festa in stile nautico e la possibilità di sperimentare il gioco salutare all'interno della grotta di sale. 

E quindi subito sul mio amato PINTEREST alla ricerca di idee per feste a tema nautico e beh che dire io le trovo una più bella dell'altra!

B Lovely Events; Le delizie di Amerilde; Design Dazzle
Gardella Global; Pint Sized Backer; Project nursery
Get creative juice; Wee like to party; Catch my party

Che ne dite? La location la trovo veramente particolare, qualcosa di diverso dal solito e poi è anche salutare, cosa volere di più? Altre idee come sempre nella mia bacheca pinterest qui.

Alla prossima!


1 commento:

  1. Una location perfetta direi!! E il tema nautico è azzeccatissimo! Ottime ispirazioni ;)

    RispondiElimina

ShareThis